#7 errori che faranno fallire il tuo business di home staging (e come evitarli)

Scopri come evitare i 7 errori che faranno fallire il tuo business di home staging. Rendi la tua attività più redditizia e divertente.

Descrizione

Ognuno fa degli errori, è solo una parte del processo di apprendimento. Quando si avvia un business di Home Staging è inevitabile inciampare qua e là. Anche gli Home Stager che sono in attività da anni fanno errori di tanto in tanto. E’ nella natura umana.

Ma i più grandi errori che si possono fare non hanno nulla a che fare con l’organizzazione di un soggiorno o di una camera da letto…

Tutto ha a che fare con il modo di gestire il tuo business. Stai per imparare i 7 errori più comuni che sono in grado di:

  • essere devastanti per la tua attività
  • ritardarti i pagamenti
  • offuscare la tua reputazione
  • causare rovina finanziaria
  • o… tutto quanto sopra!

La maggior parte dei programmi di formazione di Home Staging non tocca nemmeno il lato commerciale dell’equazione, concentrandosi principalmente sulla parte decorativa delle case da “staggiare”. Tuttavia, non potresti iniziare il tuo business di Home Staging, se non hai già il talento per riorganizzare una stanza.

Molti degli errori commerciali fatti dagli Home Stager, hanno la loro origine nella mancanza di alcune conoscenze che permetterebbero di prevenirli.

La buona notizia è che questi enormi errori sono prevenibili, a patto che ci lavori su e che non pensi che sia il mondo che non ti capisce.

Comments

comments