E-book





Personal Staging
Personal Staging

Scopri come utilizzare i principi dell'Home Staging per valorizzare il tuo capitale più importante: la tua immagine!

Marketing Plan per Home Stager
Marketing Plan per Home Stager

Più che un ebook, una guida passo-passo per fare chiarezza su come far evolvere il tuo business di Home Staging e fornirti gli strumenti principali per cogliere i tuoi obiettivi più grandi.

#10 idee per far decollare il tuo business di Home Staging
#10 idee per far decollare il tuo business di Home Staging

Il tuo lavoro di Home Stager non va come pensavi? Allora hai bisogno di idee da mettere in pratica immediatamente! Un e-book pratico e sintetico ma denso di consigli per far decollare la tua carriera.

#7 errori che faranno fallire il tuo business di home staging (e come evitarli)
#7 errori che faranno fallire il tuo business di home staging (e come evitarli)

Scopri come evitare i 7 errori che faranno fallire il tuo business di home staging. Rendi la tua attività più redditizia e divertente.

4 thoughts on “E-book

  1. PERSONAL STAGING:
    un buon riassunto di molti libri già letti e vari corsi di comunicazione fatti. un piccolo bignami sulle tecniche di comunicazione. per chi non ha tempo o voglia di leggere i libri da cui sono presi gli spunti. comunque ben fatto.

  2. Caro Fabrizio, ho acquistato volentieri il tuo ultimo “PERSONAL STAGING” e sono soddisfatta del contenuto perché mi aiuta a fare chiarezza su ciò che è necessario fare per raggiungere i miei obiettivi. Lo consiglio a tutte le persone che hanno necessità di schiarirsi un po’ le idee!

  3. Ho letto con piacere i suoi testi e mi complimento per la professionalità, e semplicità al tempo stesso, con cui tratta gli argomenti. Mio padre, professore universitario ad ingegneria, mi diceva sempre:” se non capisci la lezione, il professore la fa complicata, alla richiesta di chiarimenti ti ripete sempre le stesse cose, allora il problema non sei tu, ma il professore non conosce la materia.”
    Sono un architetto in crisi professionale che, dopo 25 anni di lavoro in un settore estremamente specialistico, sta cercando di cambiare direzione. Ho preso una nuova specializzazione, mi sono fatta da sola il sito è dovrei promuovermi…..qui il blocco! Poi ho pensato di inserire nel sito anche l’attività di home stager, perché penso che possa sposarsi con la mia nuova direzione, seppure mi crea difficoltà occuparmi di “immagine e non di sostanza”….avrei molte sovrastrutture da demolire.
    Ma non le scrivo per raccontarle la mia vita. Mi farebbe certamente piacere che visitasse il mio sito http://www.spaziovitale-feng shui.com, ma in realtà le scrivo per complimentarmi per la CONDIVISIONE. Siamo in una società dove i valori dominanti sono la concorrenza spietata, l’invidia, il segreto di bottega…..io sostengo fortemente il valore della condivisione. Sono convinta che condividendo si colga una occasione per crescere e sono anche convinta che ogni persona abbia la sua personale fetta di mercato, legata al proprio stesso essere: il clienti che attirerò io non saranno quelli che attirerà lei, anche a pari livello di servizio e professionalità e non è un caso. Non ha nessun senso farsi la guerra, ma piuttosto lavorare insieme per acccrescere esperienze e conoscenze, nonché per diffondere la corretta conoscenza del nostro lavoro.
    Ancora complimenti.

    • Grazie mille Consuelo.

      Le informazioni devono fluire costantemente, non esistono più segreti da custodire per ottenere un vantaggio competitivo. Questo è solo un retaggio di un passato che l’era dell’informazione ha spazzato via a colpi di clic 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!